Calciomercato Roma, un’altra big di Serie A su Dzeko: c’è anche il Monaco

Stallo nella trattativa tra Inter e Roma per il trasferimento di Edin Dzeko, il Napoli prova ad approfittarne: per il bosniaco c’è anche il Monaco

Inter Dzeko Roma
Dzeko (Getty Images)

La telenovela legata al futuro dell’attaccante della Roma Edin Dzeko sembra non trovare una fine. La trattativa con l’Inter va avanti da settimane ma è ancora in una fase di stallo. I nerazzurri hanno presentato l’ultima offerta arrivando a 15 milioni per il calciatore bosniaco, ma la Roma resta ferma alla sua richiesta di 20 milioni. In attesa che da Milano si prepari una nuova offensiva, un’altra big di Serie A sembrerebbe aver puntato il bomber giallorosso.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

L’interesse per il cigno di Sarajevo sembrerebbe arrivare da Napoli. Secondo Radio Kiss Kiss Napoli, il club partenopeo avrebbe chiesto informazioni riguardo l’acquisto dell’attaccante e anche lo stesso giocatore avrebbe sondato la pista azzurra con alcune telefonate. La trattativa però sembrerebbe difficile viste le richieste dei giallorossi e l’accordo che il giocatore ha da tempo con l’Inter. Ulteriori complicazioni potrebbero arrivare anche dalle ottime prestazioni sfoggiate da Dzeko nelle ultime amichevoli, che avrebbero fatto irrobustire la fermezza della Roma riguardo il prezzo. Non solo in Italia è seguito il giocatore bosniaco, anche in Francia avrebbe suscitato l’interesse di un club.

Leggi anche —–> Calciomercato Roma, Lukaku all’Inter sblocca Higuain? La situazione

Calciomercato Roma, il Monaco si candida come nuova pretendente per Dzeko

La situazione non si sblocca con l’Inter, ed alcune squadre provano ad infilarsi nella trattativa per Dzeko. Oltre al Napoli, una nuova pretendente arriverebbe dalla Francia. Secondo France Football, il bosniaco sarebbe finito nel mirino del Monaco. Il giocatore sarebbe perfetto nel 4-4-2 disegnato da Jardim per affiancare Falcao. Per ora sembrano esserci solo sondaggi, l’unica ad effettuare un’offerta concreta resta l’Inter. Scopriremo nelle prossime settimane quale futuro attenderà il bomber della Roma, non è da escludere una sua permanenza.

M.D.

Impostazioni privacy