Calciomercato Juventus, sfuma un altro affare con il Manchester United

Juventus non fortunata in questi giorni nelle trattative con il Manchester United: saltata anche la cessione di Mario Mandzukic, così come lo scambio Romelu Lukaku per Paulo Dybala

calciomercato Juventus Mandzukic Manchester United
Mario Mandzukic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sports News‘, sarebbe sfumata anche la trattativa per il trasferimento di Mario Mandzukic al Manchester United. L’attaccante croato sarebbe potuto essere il sostituto di Romelu Lukaku. Anche le contrattazioni per il centravanti belga, come è noto, non sono andati a buon fine. È infatti saltato il possibile scambio con Paulo Dybala. Il motivo per la fumata nera è stato il mancato accordo economico e soprattutto per quanto riguarda i diritti d’immagine dell’argentino.

LEGGI ANCHE —> Juventus, intrigo Dybala: futuro a sorpresa per l’argentino?

Calciomercato Juventus, niente da fare nemmeno per Mandzukic al Manchester United

E così l’Inter ne ha approfittato ed alzando l’offerta ai Red Devils è riuscita ad aggiudicarsi la punta ex Everton. Per quanto concerne Mandzukic, anche questa trattativa si è arenata e dunque l’ex Atletico Madrid non avrà un prossimo futuro in Premier League, il cui mercato in entrata si è concluso oggi.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Al momento l’ipotesi più probabile per il futuro di Mandzukic è che resta alla corte del tecnico Maurizio Sarri, anche se non sarebbe escluso un eventuale cambio di maglia negli ultimi giorni di calciomercato.

L.M.P.

Impostazioni privacy