Juventus, intrigo Dybala: futuro a sorpresa per l’argentino?

Pareva praticamente fatto il passaggio di Dybala al Tottenham ma in casa Juventus qualcosa potrebbe essere cambiato: la ‘Joya’ può restare a Torino

Juventus Dybala Tottenham
Paulo Dybala (Getty Images)

Un futuro assolutamente indecifrabile, quello che attende Paulo Dybala per la prossima stagione. Dall’iniziale voglia di riscatto agli ordini di Sarri fino al sacrificio che la Juventus sembrava più che intenzionata a fare durante questa sessione di calciomercato. La dirigenza bianconera ci ha provato prima in un ipotetico maxi scambio con il Manchester United per Lukaku (poi finito all’Inter) fino all’opzione Tottenham che si stava concretizzando ora dopo ora, con Dybala convintosi ad accasarsi agli ‘Spurs‘. Nelle ultime ore, però, ci sarebbe stato un clamoroso dietrofront che stravolgerebbe il futuro dell’ex Palermo.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, per Icardi c’è l’ok del fuoriclasse

Juventus, Dybala può restare: rifiutata l’offerta del Tottenham?

Quando tutto sembrava essersi incastrato alla perfezione, il colpo di scena. Paulo Dybala non sarebbe più sul mercato e, secondo la ‘BBC‘, la Juventus avrebbe cambiato idea sulla cessione della ‘Joya’. Una decisione inattesa, inaspettata e che apre a scenari fino ad ora incalcolati. L’argentino, nelle scorse ore, aveva trovato l’accordo con il Tottenham e aveva ormai deciso di cercare fortuna in Premier League con i vice campioni d’Europa. La squadra di Pochettino, però, potrebbe aver visto definitivamente sfumare l’inserimento della ‘Joya‘.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI

Nonostante un accordo di massima tra i due club fissato a 75 milioni di euro per il cartellino dell’ex palermitano, l‘inatteso dietrofront quando mancano poche ore alla chiusura ufficiale del calciomercato per il campionato inglese. Nelle prossime ore potrebbero esserci conferme o smentite: il futuro di Dybala alla Juventus  si scrive oggi.

S.C

Impostazioni privacy