Calciomercato Juventus, per Icardi c’è l’ok del fuoriclasse

Mauro Icardi resta un obiettivo della Juventus per il calciomercato estivo: il centravanti argentino ha come sponsor Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus Icardi
Mauro Icardi e Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Icardi alla Juventus è un’idea tutt’altro che tramontata. L’argentino da tempo è ai margini nell’Inter, bocciato dal tecnico Conte e messo sul mercato dalla società. Una situazione che ha fatto scendere il prezzo del cartellino del giocatore. Il valore di mercato sarebbe di 80 milioni, ma dopo l’ultima stagione e la situazione attuale, sarà difficile, se non impossibile, venderlo a questa cifra. Su di lui, bianconeri a parte, ci sarebbero anche Napoli e Roma, nel caso in cui i giallorossi cedessero Dzeko e non riuscisse  a prendere Higuain. Ma Maurito in cima alla lista delle sue preferenze avrebbe messo la Vecchia Signora. Tempo fa si è parlato di un blitz del ds Paratici a Ibiza per incontrare Wanda Nara, moglie e agente del giocatore.

Leggi anche ——> Calciomercato Juventus, occhio al tesoretto: cifra monstre dalle cessioni

Calciomercato Juventus, per Icardi sponsor d’eccezione Ronaldo

Il centravanti argentino è un vecchio pallino dei bianconeri, sin dai tempi di Allegri e Sarri lo voleva al Napoli per il post Higuain. La Juventus ha esigenza di vendere prima di mettere a segno un altro colpo e il nome indiziato è Dybala. Se dovesse saltare definitivamente l’ipotesi Manchester United, c’è anche la possibilità Tottenham e ilPsg è alla finestra. Intanto, l’ex Palermo avrebbe chiamato proprio il connazionale Icardi per informarsi sulla vita a Milano: lo scambio tra Juventus Inter potrebbe tornare d’attualità.

Per tutte le notizie più importante della giornata CLICCA QUI

Per il centravanti in bianconero c’è uno sponsor speciale: Cristiano Ronaldo. Non uno qualsiasi. Secondo indiscrezione il fuoriclasse portoghese avrebbe confessato alla dirigenza torinese il suo gradimento per il nerazzurro. Il 5 volte Pallone d’Oro è convinto che Icardi sia il partner giusto per creargli spazi in area e permettergli di andare a rete. Il parere di Cr7, si sa, ha un peso notevole alla Continassa.

Q.G.

Impostazioni privacy