Calciomercato Roma, sogno Icardi: due pedine per convincere l’Inter

Il calciomercato della Roma entra nel vivo, con la caccia al post Dzeko: i giallorossi non mollano il sogno Icardi, anche Kolarov può diventare nerazzurro

Calciomercato Roma Icardi Dzeko
Mauro Icardi sempre più lontano dall’Inter (Getty Images)

Si continua a lavorare in casa Roma a quelli che potrebbero essere i colpi da regalare a mister Fonseca durante questa sessione di calciomercato. Un’estate caldissima che vede i giallorossi puntare ad un grande bomber, vista l’ormai scontata partenza di Edin Dzeko. Con il bosniaco sempre più vicino all’Inter, i giallorossi non tolgono dal mirino Mauro Icardi. L’ex capitano nerazzurro saluterà Milano nelle prossime settimane: il possibile tentativo del club di Pallotta.

Leggi anche ——> Calciomercato Inter, non solo Lukaku e Cavani: occhi su Zapata

Calciomercato Roma, Icardi nel mirino: pronto il maxi scambio?

Un corteggiamento a distanza che potrebbe chiudersi con un’offerta ufficiale già nelle prossime settimane. Come anticipato da ‘Calciomercato.it’, si starebbe concretamente riaprendo la pista che porta la Roma sulle tracce di Mauro Icardi. Una pista che potrebbe vedere un clamoroso maxi scambio tra i due club, con la Roma che metterà sul piatto certamente Edin Dzeko (valutato circa 20 milioni) ma non solo. Il nome nuovo, seguito da tempo dall’Inter e stimatissimo da Conte, è quello di Aleksandar Kolarov. Il serbo è in uscita dalla Capitale e potrebbe essere inserito nell’affare Icardi. L’ex capitano della Lazio è valutato intorno agli 8-10 milioni di euro. In tal senso, la Roma potrebbe mettere sul piatto i due cartellini ed un conguaglio sostanzioso di circa 30-40 milioni di euro per il bomber argentino.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Una suggestione, quella che porta al terzino romanista, che la società capitolina è disposta a percorrere pur di arrivare a Icardi. Una valutazione, data dalla Roma per l’attaccante dell’Inter, che oscillerebbe tra i 60 ed i 70 milioni di euro. Un affare che potrebbe decollare se la prima scelta di Icardi, la Juventus, chiudesse l’acquisto di Lukaku per l’attacco. In quel caso, l’argentino potrebbe dire definitivamente sì al corteggiamento della Roma. Da Dzeko a Icardi, il calciomercato della Roma si infiamma per il colpo in attacco.

S.C

Impostazioni privacy