Calciomercato Milan, pressing Lione su un big rossonero: le ultime

Il Lione continua nel suo pressing su Suso, esterno offensivo di proprietà del Milan, il quale avrebbe fissato un prezzo per lo spagnolo

calciomercato Milan Suso Lione
Suso (Getty Images)

Il Lione prosegue ad insistere su Suso. Nonostante il giocatore spagnolo voglia restare al Milan o comunque in Serie A, il club francese starebbe facendo di tutto per cambiare idea all’ala d’attacco della squadra allenata dal tecnico Marco Giampaolo. Un’impresa che non sarebbe impossibile. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Eurosport.fr‘, la società rossonera non considererebbe il trequartista un giocatore incedibile. Per questa ragione i dirigenti della compagine meneghina avrebbero fissato un prezzo per dire sì all’addio dello spagnolo. Questa cifra sarebbe pari ad almeno 35 milioni di euro.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, obiettivo attaccante: dalla Roma l’alternativa a Correa?

Calciomercato Milan, il presidente del Lione conferma l’interessamento della squadra francese per Suso

Di fronte a una cifra di questo genere il Milan accetterebbe di cedere Suso. Il sodalizio francese starebbe dunque riflettendo sulla possibilità di presentare una proposta interessante ai rossoneri.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Il calciatore iberico sarebbe uno dei principali obiettivi di mercato della formazione transalpina, come ha confermato pochi giorni fa del suo presidente Jean-Michel Aulas ai microfoni di ‘RMC Sport‘: “Lo stiamo seguendo“, ha dichiarato il patron del Lione a una domanda sul loro presunto interesse per Suso.

L.M.P.

Impostazioni privacy