Calciomercato Roma, non tramonta Hysaj: ‘assist’ della Juventus, le ultime

Per la Roma Hysaj adesso è un’opportunità da cogliere al volo: due concorrenti come Tottenham e Juventus sembrano del tutto fuori dalla corsa

Roma Hysaj
Elseid Hysaj (Getty Images)

Il prossimo campionato sarà per la Roma l’occasione per rinascere e tornare a brillare dopo la batosta della scorsa stagione, nella quale non è arrivata la tanto attesa qualificazione in Champion League. Adesso la dirigenza, con Petrachi in prima linea, lavora per limare la rosa dagli esuberi ed inserire nuovi profili che facciano al caso del nuovo allenatore Fonseca. Cambiamenti importanti potrebbero arrivare sulla fascia destra di difesa, laddove Karsdorp sembra sul punto di lasciare . Il terzino olandese si unirà al Feyenoord in prestito, in attesa però di essere ceduto a titolo definitivo. Il nuovo calciatore di fascia su cui puntare, per la dirigenza giallorossa, potrebbe essere Elseid Hysaj, in uscita dal Napoli. Il terzino albanese non ha convinto Carlo Ancelotti nella sua ultima annata in azzurro, ma con Sarri è stato punto inamovibile di un calcio giocato al limite della perfezione.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Alderweireld lontano: il punto sulla difesa

Roma Hysaj: la Juventus ha scelto Danilo, ma…

Con i suoi 25 anni, l’ex Empoli potrebbe dunque essere il rinforzo ideale per la corsia destra arretrata. A disturbare i capitolini, però, nei giorni scorsi ci avevano pensato club di spicco come Juventus e Tottenham. I londinesi sono adesso fuori dalla corsa per via della chiusura del calciomercato, mentre per i bianconeri la situazione è leggermente diversa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

La squadra campione d’Italia, infatti, ha già acquistato Danilo come sostituto di Cancelo e potrebbe tornare a cercare nuovi terzini soltanto in caso di cessione di Mattia De Sciglio. Per adesso l’ipotesi appare piuttosto remota, ma nulla è da escludere. Intanto la Roma potrebbe approfittare di questo ‘assist’ ricevuto per fare la propria proposta al Napoli e provare a portare in rosa il nuovo terzino destro.

M.D.A.

Impostazioni privacy