Home Mercato Calciomercato Roma, i giallorossi pescano nei Real Madrid il dopo Dzeko?

Calciomercato Roma, i giallorossi pescano nei Real Madrid il dopo Dzeko?

CONDIVIDI

La Roma si è messa sulle tracce di Mariano Diaz: il centravanti del Real Madrid potrebbe essere l’erede di Edin Dzeko, in direzione Inter

calciomercato Roma Mariano Diaz Real Madrid
Mariano Diaz (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it‘, Mariano Diaz potrebbe salutare il Real Madrid. La conferma sembra essere arrivata anche dalla decisione dell’allenatore delle Merengues, Zinedine Zidane, che non gli ha fatto giocare nemmeno un minuto durante la partita amichevole dei Galacticos contro il Salisburgo. L’attaccante originario di Premià de Mar avrebbe intenzione di restare nei Blancos, ma si starebbe ormai convincendo a dire addio al Real Madrid. Sulle sue tracce la Roma, a caccia di un sostituto di Edin Dzeko, attaccante che si sta avvicinando sempre di più all’Inter. Inoltre, stando al portale web, la società giallorossa avrebbe incassato dalla punta la disponibilità a passare all’ombra del Colosseo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, non tramonta Hysaj: ‘assist’ della Juventus, le ultime

Calciomercato Roma, Mariano Diaz possibile sostituto di Dzeko

Nonostante questo, tuttavia, le contrattazioni tra il club capitolino, quello del presidente Florentino Perez e l’entourage del giocatore non avrebbe fatto nessun passo in avanti.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Il domenicano guadagna circa 4 milioni di euro netti all’anno, mentre il Real Madrid richiederebbe a 20 per salutare al suo calciatore. Attenzione dunque all’amichevole di domenica tra le due squadre, possibile posto in cui potrebbe avvenire un faccia a faccia tra i vertici dei club.

L.M.P.