Calciomercato Milan: Modric possibile, la chiave è Donnarumma

Colpo di scena di calciomercato per il Milan, che potrebbe  arrivare a Luka Modric, sacrificando però Gigio Donnarumma: ecco le ultime

calciomercato Milan Modric Donnarumma
Luka Modric (Getty Images)

Il mercato del Milan, dopo gli ultimi arrivi di Bennacer, Leao e Duarte, sta vivendo una fase di apparente stallo. In attesa che qualcosa si sblocchi, prima del rush finale, la dirigenza rossonera sta valutando alcune situazioni che potrebbero a breve cambiare il volto della squadra di Giampaolo. Nonostante le difficoltà della trattativa, il club milanese sogna ancora un possibile arrivo di Luka Modric, che in questo momento non sembra essere più un punto fermo del nuovo Real Madrid di Zinedine Zidane.

Dopo essere stato per diverse settimane al centro di voci di calciomercato, le parole di apprezzamento del tecnico del Milan hanno (almeno per il momento) tolto Suso dalla lista dei partenti, perciò c’è da fare un altro tipo di sforzo economico per poter arrivare ad offrire cifre importanti al Pallone d’Oro in carica.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, Modric in rossonero? La chiave è Donnarumma

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.it‘ il PSG, che nel frattempo ha ceduto il portiere Trapp all’Eintracht di Francoforte, sarebbe tornato alla carica per Gianluigi Donnarumma. Dopo l’offerta rifiutata dal Milan qualche settimana fa, i parigini potrebbero presentarsi con i 50 milioni richiesti dai rossoneri.

Questo colpo in uscita potrebbe agevolare l’operazione Modric, anche se tutti gli indizi dalla Spagna portano ad un probabile rinvio nel 2020, quando il croato potrà liberarsi più facilmente dal Real. La cessione di Donnarumma, però, può tornare utile anche per l’affondo definitivo a Correa, anche se le distanze tra domanda e offerta con l’Atletico Madrid rimangono i mportanti.

Impostazioni privacy