Calciomercato Juventus, effetto domino attaccanti: Neymar per arrivare a Icardi

Il calciomercato della Juventus in entrata è condizionato anche dai movimenti di altre squadre. Un clamoroso effetto domino che porterebbe ad un clamoroso giro di attaccanti Neymar-Dybala-Icardi

juventus neymar dybala icardi
Mauro Icardi (Getty Images)

Manca meno di un mese alla fine del mercato e la Juventus appare ancora un cantiere aperto. Dopo i grandi colpi in entrata, ora si lavora in modo costante per cercare di piazzare in uscita alcuni esuberi, soprattutto in attacco, per fare spazio ad un ultimo grande acquisto.

In questo momento il calciomercato bianconero gira tutto intorno a Paulo Dybala, trattato a lungo con il Manchester United prima e con il Tottenham poi, ma alla fine l’argentino è rimasto a Torino. Almeno per ora, perchè la Juve è disposta a disfarsene per arrivare ad un altro giocatore, ma questo potrebbe essere possibile soltanto se si azionasse un clamoroso effetto domino di attaccanti a livello europeo.

Calciomercato Juventus, Dybala al PSG libera Icardi, ma solo con l’aiuto di Neymar

Proprio per questa serie di incastri di calciomercato, Paratici è molto attento anche a quello che accade al di fuori dei confini italiani. In queste ore da Parigi si sta spargengo l’insistente voce di un addio di Neymar al PSG, con Leonardo che non ha smentito. Proprio i francesi, nel caso il fantasista brasiliano partisse (con destinazione Spagna, Barcellona o Real Madrid), rimarrebbero gli unici acquirenti possibili di Dybala.

Per tutte le notizie di mercato della Juventus CLICCA QUI!

In questo modo la Juve riuscirebbe a cedere la ‘Joya’, monetizzando al massimo e puntando tutto su Mauro Icardi, fuori dal progetto Inter. Dal punto di vista economico potrebbe essere davvero un buon affare per il club di Agnelli, con una plusvalenza importante e l’acquisto di un bomber di razza ad un prezzo contenuto.

Impostazioni privacy