Calciomercato Milan, rossoneri sempre su Correa: il punto sui possibili addii per acquistarlo

Non sarebbe stato ancora raggiunto l’accordo tra Atletico Madrid e il Milan per il passaggio in rossonero per l’esterno offensivo Angel Correa

calciomercato Milan Correa Atletico Madrid Donnarumma Suso André Silva
Angel Correa (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport‘, ci sarebbe ancora una distanza rilevante tra domanda e offerta per Angel Correa. Per la precisione il Milan sarebbe lontano di circa 10 milioni di euro dalla richiesta effettuata dall’Atletico Madrid per l’ala d’attacco. Un gap considerevole e in questo momento non colmabile dal club rossonero per via delle limitazioni impostegli dal Fair Play Finanziario. Per questa ragione i vertici della società meneghina si dovranno vedere costretti a cedere un loro giocatore per riuscire a completare questa operazione di mercato. Chi potrebbe ragionevolmente dire addio alla formazione allenata dal tecnico Marco Giampaolo potrebbe essere uno di questi tre calciatori: Gigio Donnarumma, Suso o André Silva.

Leggi anche ——-> Calciomercato Milan, obiettivo attaccante: dalla Roma l’alternativa a Correa?

Calciomercato Milan, Donnarumma, Suso e André Silva i principali indiziati a dire addio ai rossoneri per arrivare a Correa

Per il primo sarebbe in pressing il PSG, alla ricerca di un portiere dopo la cessione di Kevin Trapp all’Eintracht Francoforte. In questo caso però l’addio dell’estremo difensore non sarebbe semplice, sia per il FPF che vige anche sui parigini sia per la volontà di Donnarumma di non lasciare i rossoneri che la valutazione del Milan di almeno 60 milioni di euro.

Per tutte le notizie di mercato del Milan CLICCA QUI!

Per Suso gli agenti dello spagnolo starebbero cercando una nuova sistemazione al loro assistito su mandato dei dirigenti della società meneghina che hanno richiesto per lui tra i 30 e i 35 milioni di euro. Infine per André Silva, sfumata la trattativa con il Monaco, i vertici della squadra milanese starebbero aspettando le mosse del suo procuratore, Jorge Mendes, da cui attenderebbero una proposta da almeno 25 milioni.

L.M.P.

Impostazioni privacy