Calciomercato Roma, due obiettivi per l’attacco: Petrachi ci prova

Sul calciomercato la Roma guarda anche al reparto offensivo: idea Volland, occhio a Chicharito. Le ultime sui giallorossi

Calciomercato Roma Volland chicharito
Petrachi (Getty Images)

Non solo in difesa, la Roma sta cercando di rinforzare anche il reparto di attacco. Con Dzeko sempre più vicino alla partenza e con l’incognita Schick, i giallorossi non possono farsi trovare impreparati ai nastri di partenza della nuova stagione.

Molti i nomi per il sostituto del centravanti bosniaco, tra questi è tornato di moda quello di Kevin Volland. Il centravanti tedesco del Bayern Leverkusen potrebbe essere la pedina giusta per il gioco di Paulo Fonseca, visto che oltre ad un buon bottino di gol (14 nell’ultima Bundesliga) abbina anche movimenti e assist per i compagni (12 in campionato).

Per tutte le notizie di mercato della Roma CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, due obiettivi per l’attacco: c’è Volland, occhio a Chicharito Hernandez

Non solo Volland per l’attacco della Roma, che nel frattempo sta pensando anche ad un altro colpo a sorpresa. Si tratta di Javier Hernandez, più comunemente chiamato con il suo soprannome ‘Chicharito‘. Il messicano, ex grande promessa del calcio mondiale, con un passato in squadre importantissime come il Manchester United e Real Madrid, dal 2017 gioca nel West Ham.

Nell’ultima stagione di Premier League ha disputato 25 gare, segnando soltanto 7 gol ed il suo futuro sembra essere lontano dall’Inghilterra. Lo confermano anche i soli 24 minuti giocati nella prima di campionato dei londinesi persa 5-0 contro il City. Chicharito a Roma avrebbe l’occasione di rilanciarsi e trovare dei nuovi stimoli, giocando per la prima volta in Serie A dopo aver conosciuto tutti gli altri 3 maggiori campionati europei.

 

Impostazioni privacy