Roma, addio Olsen: il portiere svedese sempre più vicino alla cessione

Robin Olsen saluterà nelle prossime ore la Roma. Il portiere svedese dirà addio dopo soltanto una stagione in maglia giallorossa

Olsen Calciomercato Roma
Olsen Calciomercato

Ormai ci siamo: Robin Olsen lascerà la Roma. Come svelato da Sky Sport il portiere svedese volerà in Ligue1 al Montpellier sulla base di un prestito con diritto di riscatto con 1,2 milioni più 7 per il riscatto. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nei prossimi giorni dopo la definizione degli ultimi accordi tra le società e l’agente dell’estremo difensore scandinavo. Dopo soltanto una stagione in maglia giallorossa Olsen dirà addio al club capitolino con numerosi errori collezionati nella scorsa stagione. Lo svedese non ha conquistato la piazza romana e così il suo addio era già nell’aria fin dal termine dello scorso campionato. Con l’arrivo di Pau Lopez e con l’esperienza di Mirante da chioccia, l’allenatore della Roma Fonseca sembra essere tranquillo per il ruolo di portiere.

Per tutte le notizie di mercato della Roma CLICCA QUI!

Roma, Olsen acquisto sbagliato

Tanti gli errori messi a segno dalla dirigenza giallorossa negli ultimi anni sul fronte mercato. Olsen fa parte di questa cerchia in quanto si è rivelato un acquisto completamente sbagliato dell’ex direttore spagnolo Monchi, tornato nei mesi scorsi al Siviglia. Lo svedese cercherà di tornare ai suoi livelli lontano dalla Serie A per dimenticare le numerose incertezze della scorsa stagione. Sulle sue tracce c’erano diversi club europei, tra cui diversi della Premier, ma alla fine l’ha spuntata proprio il Montpellier.

S.I.

Impostazioni privacy