Roma, pista Rony Lopes: pronta l’accelerata in caso di un addio

La Roma pensa Rony Lopes del Monaco per rafforzare il reparto offensivo. In caso di addio di Ünder i giallorossi potrebbero accelerare per il portoghese.

Jimmy De Jonghe e Rony Lopes (Getty Images)

Nuova idea per l’attacco della Roma. Il club giallorosso starebbe pensando a Rony Lopes del Monaco. Il portoghese di origini brasiliane sarebbe una richiesta del tecnico Fonseca, che vorrebbe avere a disposizione il funambolico esterno offensivo. Lo riferisce ‘Il Messaggero’, che sottolinea come il lusitano, ala destra di piede mancino, sia tra i primi nomi nella lista di Petrachi, insieme a quello di Mariano Diaz, ormai in uscita dal Real Madrid.

Roma, Ünder porta Rony Lopes

L’acquisto del giocatore del Monaco potrebbe essere finanziato dall’eventuale partenza di Cengiz Ünder. Il turco è finito nel mirino del Bayern Monaco e i bavaresi starebbero infatti fortemente pensando al numero 17 giallorosso. In caso di addio la società capitolina dovrà certamente trovare un sostituto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Ecco allora che il classe 1995, per caratteristiche, sarebbe perfetto. Giovane, tecnicamente molto valido, mancino, in grado di giocare su entrambe le fasce, ma con una predisposizione maggiore per attaccare da destra. Il Monaco, che lo aveva pagato dal Manchester City 12 milioni nel 2015, per cederlo potrebbe però chiedere una cifra tra i 25 e i 30 milioni di euro.

A.G.

Impostazioni privacy