Calciomercato Inter, a un passo la cessione di un big: le ultime

Ivan Perisic, esterno offensivo dell’Inter, sembrerebbe essere sempre più vicino al trasferimento al Bayern Monaco, trattativa su cui giungono nuovi dettagli

calciomercato Inter Perisic Bayern Monaco
Ivan Perisic (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘TZ‘, Ivan Perisic pare essere prossimo a concludere la sua esperienza con addosso la maglia dell’Inter. La trattativa portata avanti in questi giorni con il Bayern Monaco sembrerebbe essere infatti a un passo dalla fumata bianca. E così arrivano ora nuovi particolari su queste contrattazioni che sarebbero ormai prossime alle battute finali. Stando a queste indiscrezioni, l’ala d’attacco croata già nei primi giorni della prossima settimana dovrebbe volare in Germania. E, proprio lì in Baviera, il giocatore dovrebbe sottoporsi alle visite mediche di rito. Una volta svolte e superate, Perisic dovrebbe quindi firmare il contratto che lo legherebbe al club tedesco e quindi unirsi al gruppo della sua nuova squadra già a partire dalla giornata di mercoledì.

Leggi anche —–> Calciomercato Inter, asse con il Barcellona: Conte chiede due giocatori

Calciomercato Inter, Perisic in arrivo al Bayern Monaco: le cifre

Il giocatore nerazzurro dovrebbe quindi giungere alla corte del tecnico Niko Kovac sulla base di un accordo di prestito oneroso da 5 milioni di euro e un diritto di riscatto da 25 milioni.

Per tutte le notizie di mercato dell’Inter CLICCA QUI!

Il croato avrebbe quindi detto sì al suo trasferimento al Bayern e ora sarebbe pronto ad intraprendere questa sua nuova esperienza facendo ritorno in Bundesliga, dove ha già vestito in passato le casacche di Borussia Dortmund e Wolfsburg prima di unirsi all’Inter.

L.M.P.

Impostazioni privacy