Calciomercato Juventus, due cessioni in arrivo: Francia possibile destinazione

Sul calciomercato la Juventus ha urgenza di vendere gli esuberi in rosa. Matuidi e Perin vicini al trasferimento in Francia: ecco le ultime

Calciomercato Juventus Matuidi Perin
Daniele Rugani e Blaise Matuidi (Getty Images)

Sono giorni caldi in casa Juventus, che deve puntellare una rosa già di altissima qualità, ma ancora incompleta. Gli arrivi di giocatori importanti come Ramsey e Rabiot a centrocampo hanno modificato molto l’impostazione del reparto mediano da parte del neo tecnico bianconero Maurizio Sarri. Per questo ora c’è sovrabbondanza, con alcuni giocatori inseriti nella lista dei partenti.

Uno di questi è Khedira, che però ieri nell’amichevole persa contro l’Atletico Madrid si è messo in luce, segnando anche il gol del pareggio. Il tedesco, a Torino dal 2015 e molti infortuni alle spalle, potrebbe a sorpresa restare per un altro anno, visto anche che al momento non ci sono club interessati a lui. Al contrario, chi è vicino a lasciare la Juve è Blaise Matuidi.

Calciomercato Juventus, Matuidi torna in Francia. Perin lo segue?

Dopo le parole in conferenza stampa di Sarri, che ha dichiarato apertamente che ci sono almeno sei giocatori che andranno via, Paratici è al lavoro sul calciomercato per accontentare l’ex allenatore di Napoli e Chelsea. Secondo ‘Tuttosport’ il primo sarà Matuidi, che è vicino al ritorno in Francia: su di lui c’è il Monaco e la sua ex squadra, il Paris Saint-Germain. La prossima settimana sarà decisiva in questo senso.

Per tutte le notizie di mercato della Juventus CLICCA QUI!

Il club monegasco è interessato anche al portiere Mattia Perin, scartato dal Benfica dopo le visite mediche. La Juventus spera di riuscire a piazzare entrambi i giocatori nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy