Calciomercato Roma, offerto un difensore dell’Arsenal

La Roma cerca un difensore centrale: offerta Mustafi dell’Arsenal, con il tecnico Emery che ha aperto alla sua cessione

Mustafi (Getty Images)

Sono giorni convulsi per la Roma, alla disperata ricerca di un difensore centrale. L’appello di Fonseca è stato chiaro, ribadito anche ieri alla vigilia della sfida contro il Real Madrid in programma questa sera. Il sogno è sempre stato Alderweireld del Tottenham, ma la chiusura del mercato inglese e l’importanza del giocatore (ieri titolare nell’esordio in campionato degli Spurs) lo hanno reso obiettivo troppo complicato. Per questo i giallorossi hanno allacciato i contatti per Lovren del Liverpool e anche per Rugani della Juventus. Nelle ultime ore è però spuntato un altro nome dalla Premier.

Leggi anche —–> Roma, pista Rony Lopes: pronta l’accelerata in caso di un addio

Calciomercato Roma, offerto Mustafi dell’Arsenal

In Premier c’è ancora tempo per sfoltire la rosa e per questo la Roma continua a cercare calciatori in Inghilterra. Alderweireld è ormai sfumato, Lovren è diventata una pista concreta che i giallorossi stanno battendo nelle ultime ore. Al pari di Daniele Rugani, che piace a Petrachi ed è in uscita dalla Juventus. Non solo, perché da Londra arriva un’altra candidatura: è quella di Shkodra Mustafi, centrale dell’Arsenal. Il tedesco è stato offerto alla Roma, con l’arrivo di David Luiz è finito indietro nelle gerarchie. “Ho parlato con lui spesso in queste settimane, pochi giorni fa gli ho detto che c’è la possibilità di essere ceduto”, ha ammesso ieri Emery in conferenza.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Per i giallorossi sarebbe il calciatore ideale, a 27 anni è nella sua piena maturità calcistica ed è in uscita con contratto in scadenza 2021. Inoltre Mustafi conosce già benissimo la Serie A, visto che ha trascorso un anno e mezzo di alto livello con la maglia della Sampdoria. E ha una buona esperienza internazionale con più di 30 partite giocate in Europa con i club e 20 gettoni con la Germania di Loew. Giovane ma già formato: caratteristiche perfette per la Roma di Fonseca.

F.I.

Impostazioni privacy