Home Mercato Juventus Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Dybala

Calciomercato Juventus, novità sul futuro di Dybala

CONDIVIDI

Novità sul calciomercato della Juventus, che gira tutto intorno al futuro di Dybala: incontro tra il ds Paratici e l’agente del giocatore

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Nell’ambiente juventino prosegue il caso Dybala. Il futuro della ‘Joya‘, nonostante la chiusura del calciomercato inglese (con Manchester United e Tottenham fuori dai giochi), è ancora in bilico e tutto può ancora accadere. L’argentino, uno degli ultimi ad aggregarsi alla rosa di Maurizio Sarri, è entrato nel secondo tempo nella sfida amichevole della “Vecchia Signora” disputata contro l’Atletico Madrid, nel ruolo di centravanti. Ma ancora non è ben chiaro se il nuovo tecnico voglia puntare sul talento cristallino del numero 10 o se invece virare su un giocatore con altre caratteristiche.

L’enigma potrebbe risolversi a breve, visto che, secondo quanto affermato da ‘La Gazzetta dello Sport’, nelle prossime ore ci sarà un incontro tra il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici e l’agente di Dybala. La stretta, forse, decisiva, per capire le reali volontà delle parti.

Calciomercato Juventus: su Dybala c’è il PSG, occhio all’Inter

Nel caso la Juventus decidesse definitivamente di cedere il giocatore, il PSG è in pole position. I francesi hanno offerto all’argentino un contratto di cinque anni a 12 milioni a stagione e non appena avranno ultimato la cessione di Neymar torneranno a battere la porta bianconera.

Per tutte le notizie più importanti del mercato della Juventus CLICCA QUI!

Dybala piace molto all’Inter, che vorrebbe intavolare una trattativa con la Juve per uno scambio con Icardi, ma questa soluzione non sembra essere molto gradita alla dirigenza torinese.