Juventus, il Bayern Monaco fa un passo verso Coutinho: le ultime

Il futuro di Coutinho non ha ancora trovato la quadratura definitiva. Il brasiliano, seguito dalla Juventus, sarebbe stato oggetto di discorsi da parte del Bayern Monaco

calciomercato juventus coutinho
Coutinho (Getty Images)

Philippe Coutinho potrebbe vedere decidersi a breve il futuro. L’esterno offensivo del Barcellona non ha convinto in questo anno e mezzo in Catalogna e potrebbe lasciare la Spagna nelle ultime ore di mercato. Sulle tracce del calciatore, accostato a più riprese in questi mesi anche alla Juventus, si sarebbe messo un altro club decisamente blasonato. Si tratterebbe del Bayern Monaco, club che avrebbe fatto la prima mossa per il 27enne.

Juventus, il Bayern Monaco chiede informazioni al Barcellona per Coutinho

Per tutte le notizie più importanti del mercato CLICCA QUI!

Il futuro di Coutinho potrebbe proseguire in Bundesliga, sponda Bayern Monaco. Il club tedesco infatti, secondo quanto riferito da ‘Mundodeportivo.com’, avrebbe chiesto informazioni precise al Barcellona in relazione alle cifre per portare in Germania l’ex Liverpool.

Il calciatore è reduce da un’annata in chiaroscuro con gli iberici: nelle 54 partite disputate tra Liga e coppe, l’esterno ha realizzato  11 gol e 5 assist.

Leggi anche —> Juventus, Khedira non è più incedibile: ora può restare con Sarri

S.D.

Impostazioni privacy