Milan, colpo da 70 milioni per la trequarti: si muove Maldini

Per il Milan Bruno Fernandes sarebbe un acquisto top visto il rendimento del trequartista nell’ultima stagione, ma l’operazione sarebbe decisamente costosa

Milan Bruno Fernandes
Bruno Fernandes (Getty Images)

Il calciomercato del Milan non è ancora concluso. Tra entrate ed uscite possibili, la rosa rossonera potrebbe subire considerevoli cambiamenti. Per la dirigenza, però, il tempo stringe ed i giorni restanti per proporre a Marco Giampaolo una rosa all’altezza di ogni competizione non sono ormai molti. Potrebbe ancora muoversi qualcosa sul fronte offensivo, laddove la pista Correa continua a non trovare sbocchi in un verso o nell’altro. Il nome nuovo per la trequarti potrebbe così essere, secondo quanto indicato da Tuttosport oggi in edicola, Bruno Fernandes. Il centrocampista offensivo dello Sporting Lisbona ha disputato una grande stagione ed ora il suo valore di mercato è enormemente lievitato: si parla di 70 milioni circa.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI

Milan Bruno Fernandes, maxi scambio con lo Sporting?

Per l’ex Udinese e Sampdoria si sarebbe mosso in prima persona Paolo Maldini, che avrebbe avuto contatti diretti con l’agente Miguel Pinho. Li cifra elevata del portoghese non agevola alcun tipo di trattativa tra Milan e Sporting, ma a venire incontro ai rossoneri potrebbe essere Jorge Mendes, in società con Pinho.

LEGGI ANCHE —> Roma, sprint difesa: il prescelto arriva dalla Juventus

Il noto procuratore potrebbe suggerire di mettere sul piatto anche Andrè Silva per fare in modo da abbassare la cifra richiesta dai portoghesi di circa 30 milioni. L’arrivo di Bruno Fernandes sarebbe tuttavia legato ad un eventuale mancato approdo di Correa, pista numero uno per l’attacco, e ad un eventuale addio di Suso, per il quale però tira aria di conferma dopo le belle parole spese da Giampaolo nei suoi confronti.

M.D.A

Impostazioni privacy