Roma, rinnovo Zaniolo: incontro con Petrachi in serata

La Roma vuola blindare Zaniolo e proporgli un rinnovo contrattuale. In serata è previsto un summit con il ds Petrachi: le ultime

Roma Zaniolo
Zaniolo Getty Images

Con un occhio sempre rivolto al mercato, con in ballo la vicenda di Dzeko e la ricerca di un difensore centrale, la Roma guarda al futuro rimanendo in casa propria. Il talento di Nicolò Zaniolo è ormai noto a tutte le più grandi squadre, che hanno messo gli occhi sul giocatore. Per questo il direttore sportivo Gianluca Petrachi sta lavorando in queste ore per blindare il gioiellino giallorosso e farne un simbolo del club per i prossimi anni.

Il nuovo tecnico Paulo Fonseca ha subito di voler puntare su Zaniolo, mettendolo al centro del progetto. Così, secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Calciomercato.it‘, sarebbe vicino il rinnovo di contratto fino al 2024. Il centrocampista ex Inter andrà ad incrementare sensibilmente il suo ingaggio, passando dagli attuali 700 mila euro a circa 2 milioni a stagione. In serata è precisto un incontro con Petrachi, si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

Calciomercato Roma, non solo Zaniolo: le ultime su Rugani e Pezzella

Nel frattempo continua sul calciomercato la ricerca di un difensore centrale, dopo che anche nell’amichevole contro il Real Madrid la Roma ha palesato difficoltà nel reparto arretrato. Rugani, in uscita dalla Juventus, è sempre più vicino: l’ex Empoli è stato l’unico difensore bianconero a non scendere in campo contro l’Atletico e anche Sarri avrebbe dato il benestare alla cessione.

Per tutte le notizie più importanti del mercato CLICCA QUI!

Per Pezzella, invece, è stato fatto soltanto un sondaggio con la Fiorentina, che ha chiesto 20 milioni di euro, ma difficilmente vuole privarsi del capitano viola.

 

Impostazioni privacy