Calciomercato Inter, tra pochi giorni la fumata bianca per Icardi? L’ultimatum

Mauro Icardi avrebbe imposto una deadline alla Juventus, superata la quale l’attaccante dell’Inter direbbe sì all’offerta della Roma

calciomercato Inter Icardi Roma Juventus Napoli
Mauro Icardi (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘SportMediaset.it‘, la perdita anche del numero 9, assegnato al nuovo attaccante Romelu Lukaku, dopo quella della fascia da capitano di alcuni mesi fa, avrebbero convinto Mauro Icardi a lasciare il più presto possibile l’Inter. Il centravanti argentino vorrebbe passare alla Juventus, ma al tempo stesso sarebbe stanco di aspettare il club bianconero vivendo ai margini della squadra meneghina. E così la punta nerazzurra avrebbe fatto consegnare un messaggio ai dirigenti della Vecchia Signora che, stando a quanto riferito dal giornalista Marco Barzaghi, suonerebbe come: “Aspetto ancora fino all’inizio della prossima settimana, poi vado alla Roma“. L’ex Sampdoria avrebbe infatti deciso di attendere ancora qualche giorno e poi accettare la destinazione giallorossa.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, un top club estero contatta Wanda Nara per Icardi

Calciomercato Inter, Icardi apre nei confronti della Roma

Questo sarebbe il risultato del summit che si è tenuto nella Capitale tra l’agente Fifa, Gabriele Giuffrida, che sta assistendo Wanda Nara in questa fase complicata, e la dirigenza della società capitolina, a cui per la prima volta Icardi ha inviato segnali di apertura. La Roma avrebbe proposto un contratto da 7,5 milioni di euro più bonus a stagione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Napoli, invece, avrebbe messo sul tavolo dell’Inter un’offerta da 60 milioni di euro per il cartellino del giocatore, anche lo sponsor tecnico del bomber starebbe spingendo per la sistemazione capitolina così come la famiglia dell’attaccante. Anche l’Inter propenderebbe per i giallorossi, in quanto questi ultimi offrirebbero 40 milioni più bonus oltre Edin Dzeko, proposta molto vicina alla valutazione fatta dai nerazzurri per Icardi, vale a dire 70 milioni.

L.M.P.

Impostazioni privacy