Calciomercato Juventus, Pogba vuole lasciare Manchester: ritorno di fiamma?

Il calciomercato della Juventus potrebbe subire nuovi scossoni: il sogno Pogba rimane ancora vivo. Il francese vorrebbe lasciare il Manchester, anche il Real in fila

calciomercato juventus pogba
Pogba (Getty Images)

Nonostante il calciomercato inglese abbia chiuso i battenti lo scorso 8 agosto, le voci di un possibile addio di Paul Pogba al Manchester United non si placano. Il centrocampista francese ha giocato (e molto bene) la prima gara di Premier League vinta dai ‘Red Devils’ 4-0 contro il Chelsea, tuttavia l’ex della Juventus sembra avere ancora del “mal di pancia”.

Dall’Inghilterra, infatti, arrivano sempre più consistenti di un Pogba desideroso di cambiare aria. Lo stesso calciatore della Nazionale transalpina non ha mai escluso una partenza da Manchester, nonostante abbia sempre affermato di trovarsi bene nel Regno Unito.

Calciomercato Juventus, Pogba via dal Manchester: ritorno in bianconero?

A questo punto la Juventus sarebbe pronta a tornare all’assalto di Pogba, anche se prima ha bisogno di vendere almeno un paio di giocatori in esubero nella rosa bianconera. Secondo i tabloid britannici ‘Mirror’ e ‘Daily Star’ addirittura il Manchester sarebbe disposto a fare uno sconto a chi fosse interessato al centrocampista.

Per tutte le notizie più importanti del mercato della Juventus CLICCA QUI!

Certo, stiamo parlando comunque di cifre molto elevate: i ‘Red Devils’, che fino a qualche settimana fa valutavano il campione del Mondo del 2018 ben 180 milioni, ora ne chidedono “solo” 150. L’operazione è resa ancor più complicata dal fatto che questa cifra, a causa della chiusura del mercato della Premier già avvenuta, non potrebbe essere abbassata con delle contropartite tecniche. Su Pogba c’è forte l’interesse anche del Real Madrid di Zidane.

 

Impostazioni privacy