Calciomercato Milan, Ridrigo ‘aiuta’ i rossoneri: sbloccate due trattative?

L’approdo di Rodrigo all’Atletico Madrid potrebbe sbloccare il calciomercato del Milan: possono sbloccarsi le trattative legate a Correa e Andrè Silva

Milan Correa Andrè Silva
Angel Correa (Getty Images)

L’asse di mercato con la Spagna del Milan potrebbe finalmente trovare uno sbocco definitivo. Rodrigo Moreno, attaccante spagnolo, è passato infatti dal Valencia all’Atletico Madrid, andando così ad occupare una nuova casella in attacco. Per la dirigenza rossonera sarà questa un’occasione da sfruttare al massimo per portare a termine due operazioni di calciomercato di difficile soluzione. La prima è quella legata ad Angel Correa. L’attaccante dei colchoneros vede adesso restringersi le possibilità di trovare spazio in campo dal momento che un altro uomo offensivo, di un certo spessore peraltro, si è aggregato al gruppo. Così, secondo quanto riporta AS, la squadra milanista potrebbe tentare l’affondo decisivo per portare in rosa il calciatore argentino da tempo nella lista di Boban e Maldini.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, il Monaco si fa avanti per due centrocampisti

Milan Correa Andrè Silva, triangolo di mercato ora possibile

Ancora secondo il quotidiano spagnolo, il passaggio di Rodrigo a Madrid sbloccherebbe un altro difficile tassello di calciomercato rossonero, Andrè Silva. Il portoghese pare sia infatti nella lista dei possibili sostituti dell’attaccante che ha appena lasciato Valencia. Si completerebbe, in tal modo, un triangolo di mercato che prima sembrava di impossibile risoluzione.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Il trasferimento all’Atletico dell’attaccante spagnolo è una manna dal cielo per il Milan, che adesso però dovrà sfruttare il tempo a disposizione per provare ad ottenere ii massimo vantaggio dalla situazione venutasi a creare.

M.D.A.

Impostazioni privacy