Calciomercato Milan, il Valencia aiuta i rossoneri: il Napoli ne approfitta

Milan Correa

Angel Correa nel mirino del Milan (Getty Images)Arriva da Valencia l’aiuto che avvicina il Milan a Correa, Rodrigo all’Atletico Madrid sblocca l’argentino e non solo: anche il Napoli ne trae vantaggio

Dopo settimane di trattative sembrerebbe potersi bloccare la fase di stallo creatasi in alcune trattative. Da Valencia potrebbe arrivare l’assist giusto per i rossoneri e non solo. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il passaggio di Rodrigo dal Valencia all’Atletico Madrid per 60 milioni, potrebbe liberare Angel Correa. L’arrivo dello spagnolo alla corte di Simeone farebbe diventare l’argentino quasi un esubero. In Spagna sembrerebbero sicuri che l’esterno dei colchoneros sarebbe vicino ad approdare al Milan per 55 milioni, ovvero quanto chiede il club di Madrid.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

I soldi per arrivare ad accontentare le richieste dell’Atletico potrebbero arrivare da una cessione in attacco. Infatti nelle ultime ore sembrerebbe che il Valencia sia interessato ad Andre Silva per sostituire proprio Rodrigo. La cessione del portoghese aiuterebbe a fare cassa per reinvestire. Non solo il Milan però potrebbe approfittare della trattativa conclusasi per l’attaccante spagnolo. Anche il Napoli potrebbe trarne vantaggio per arrivare ad James Rodriguez.

Leggi anche –> Calciomercato Milan, Donnarumma in bilico: tre nomi per sostituirlo

Calciomercato Napoli, da Valencia l’assist è anche per il Napoli: James più vicino

L’asse SpagnaItalia sembra essere caldissimo. Trattative intrecciate in cui una può sbloccare tutte. Oltre a favorire la trattativa del Milan per arrivare ad Angel Correa, il passaggio di Rodrigo all’Atletico Madrid sembrerebbe favorire anche il Napoli. I partenopei sono da tempo sulle tracce di James Rodriguez, trequartista del Real Madrid. Sul giocatore c’era il forte interesse proprio dei colchoneros, che sembravano favoriti per l’acquisto del giocatore. La virata su Rodrigo del Valencia e l’acquisto del giocatore spagnolo, avrebbe tirato fuori la squadra di Simeone nella corsa al colombiano. Così il club di De Laurentiis sembrerebbe la squadra favorita per l’acquisto del giocatore ormai fuori dai piani di Zidane.

M.D.

Impostazioni privacy