Calciomercato Juventus, segnali da Pogba: sfuma il sogno bianconero?

Le ultime sul calciomercato della Juventus: da Manchester non arrivano segnali positivi per Pogba. Il sogno bianconero sta per sfumare

 

calciomercato Juventus Pogba Manchester
Paul Pogba (Getty Images)

Ad una settimana dall’inizio del campionato la Juventus sta ancora cercando di perfezionare la rosa da dare in mano a Maurizio Sarri. Gli sforzi maggiori sono in attacco, ma il grande sogno bianconero riguarda il centrocampo. Paul Pogba, a Torino dal 2012 al 2016, ha dichiarato più volte di non escludere un addio al Manchester United. Parole che hanno alimentato molte voci su un possibile ritorno del francese alla Juve, club che lo ha allevato e cresciuto, facendolo diventare un top player a livello mondiale.

In questi ultimi giorni dall’Inghilterra sono arrivati molti rumors riguardo a dei malumori da parte del campione del Mondo e di una sua possibile partenza. Con il calciomercato della Premier League chiuso, però, difficilmente i ‘Red Devils’ lo lascerebbero partire così a cuor leggero. Su Pogba è molto forte anche l’interesse del Real Madrid, con Zidane che è disposto a fare follie pur di allenare il proprio connazionale.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus, Pogba si allontana: il segnale da Manchester

Nell’era dei social network, ogni post o attività virtuale di giocatori o club può essere un importante indizio di mercato. Il Manchester United ha presentato la sua terza maglia di gara, di colore nero, e a fare da indossatore per l’Adidas, sui canali social dello sponsor tecnico, c’è proprio il centrocampista della Nazionale transalpina.

Il club inglese, che già aveva fatto capire di non volersi privare del giocatore, con questo gesto chiude forse definitivamente le porte a Juventus e Real Madrid. Almeno per questa sessione di mercato…

 

Impostazioni privacy