Calciomercato Milan, ultimatum per Correa: l’Atletico è pronto ad aprire?

Il Milan continua a lavorare per portare in rossonero Angel Correa. L’Atletico Madrid, però, non fa sconti: tutte le ultime

Milan Correa
Angel Correa (Getty Images)

Il Milan continua a lavorare senza sosta per Angel Correa, ormai obiettivo numero uno della squadra mercato rossonera. L’attaccante argentino vuole soltanto il club italiano, avendo già rifiutato l’offerta seria del Monaco, che all’Atletico Madrid ha presentato i cinquanta milioni di euro richiesti per lui. I rossoneri, stando a quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, si sarebbero fermati ad una proposta di 38 milioni di euro, più eventuali bonus. Un’offerta che fungerebbe quasi da ultimatum, dato che il Milan avrebbe comunicato all’entourage del calciatore che non verranno fatti ulteriori rilanci. A questo punto, la dirigenza milanista confida nella volontà forte dell’argentino di volersi unire ai rossoneri, ma dalla Spagna riportano di un clima sereno e disteso tra il calciatore e Simeone. Pertanto, anche la permanenza a Madrid non è certamente da escludere.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, ultimatum per Correa: l’Atletico non fa sconti

Con Andre Silva ancora ‘bloccato’ in rosa, il Milan non riesce a fare ulteriormente cassa sul calciomercato. Per questo, secondo i colleghi di ‘Sky Sport’, l’offerta presentata all’Atletico Madrid per Angel Correa di 38 milioni di euro fungerebbe da ultimatum. I colchoneros restano fermi sulle proprie richieste, allontanando qualunque ipotesi di sconto: 50 milioni per l’argentino, oppure l’affare con i rossoneri non sarà perseguibile. D’altronde, gli spagnoli non hanno nessuna fretta di cederlo: il calciatore ha un ottimo rapporto con i compagni, con l’allenatore e con la città, pertanto non disdegnerebbe un’eventuale permanenza in biancorosso. E in più, l’Atletico spera sempre in un cambio idea dello stesso Correa, con un’apertura del ragazzo alla proposta del Monaco, ad oggi unico vero club che ha soddisfatto le richieste economiche dei madrileni.

A.M.

Impostazioni privacy