Inter, torna di moda Vidal per il centrocampo: non convocato da Valverde

Il centrocampista cileno del Barcellona, Arturo Vidal, potrebbe salutare a breve la casacca blaugrana: ci sarebbe anche l’Inter sulle sue tracce

Calciomercato Inter Vidal Rakitic
Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal non è stato convocato da Valverde per la prima gara di Liga contro l’Athletic Bilbao, in programma questa sera a partire dalle 21.00. Il centrocampista cileno potrebbe salutare il mondo blaugrana a breve con i catalani che lo avrebbe proposto anche al Barcellona inserendolo nell’operazione Neymar. Inoltre, come svelato dal portale spagnolo “Sport” il giocatore piace molto ad Antonio Conte dopo che i due hanno lavorato alla grande durante il periodo alla Juventus. La valutazione da parte del Barcellona per il cileno si aggira intorno ai venti milioni di euro per cercare di rientrare nell’investimento dell’ultimo anno. Nell’ultima stagione il sudamericano ha collezionato ben 53 presenze complessive condite da tre gol e da ben sette assist vincenti.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, Vidal potrebbe ritrovare Conte

Arturo Vidal potrebbe essere la ciliegina sulla torta per l’Inter, voglioso di tornare a brillare dopo alcune stagioni in chiaroscuro. Sotto la gestione Conte il giocatore ha avuto il migliore rendimento da quando è arrivato in Europa diventando micidiale nelle due fasi di gioco. L’arrivo a Milano sarebbe fantastico per tutto l’ambiente nerazzurro dopo gli arrivi di Sensi, Barella, Lukaku e Godin. Un mercato di prima fascia per essere di nuovo competitivo al pari di Juventus e Inter.

S.I.

Impostazioni privacy