Il calciomercato del Milan potrebbe finalmente sbloccarsi con l’affare Correa. Le ultime sulla trattativa con l’Atletico Madrid
A una settimana dall’avvio ufficiale della stagione, il Milan deve ancora puntellare la rosa per tentare l’assalto alla zona Champions. Un calciomercato mirato per la squadra del neo tecnico Giampaolo, che ha portato in rossonero giocatori interessanti e di prospettiva come Theo Hernandez, Rafael Leao, Duarte, Krunic e Bennacer. Per fare il grande salto di qualità, però, Boban e Maldini stanno cercando un profilo di livello internazionale, capace di dare esperienza e mentalità vincente al gruppo.
Quest’uomo è stato individuato in Angel Correa, a lungo inseguito dirante tutta l’estate. Sul fantasista dell’Atletico Madrid nelle ultime ore sembrano esserci passi in avanti da parte del club meneghino, pronto ad investire.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Dalla Spagna rimbalza forte la voce di una fumata bianca più vicina. Secondo ‘El partidazo de Cope’ gli agenti dell’argentino avrebbero trovato un accordo con il Milan: ora rimane da convincere il club madrileno. I Colchoneros, finora, non si sono schiodati da una richiesta di 50 milioni di euro, mentre i rossoneri non vorrebbero andare sopra i 40.
C’è un ulteriore problema che sta bloccando l’affare: l’acquisto di Rodrigo dal Valencia è al momento in stand-by ed i rossoneri stanno monitorando la situazione. Nel frattempo il Milan sta trattando anche la cessione di Andrè Silva, che ha aperto la possibilità di tornare a Siviglia, squadra con cui ha disputato l’ultima stagione.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…