Calciomercato Roma, possibile mossa a sorpresa di Petrachi: c’è l’erede di El Shaarawy?

La Roma potrebbe regalarsi un altro colpo in attacco, nonostante il rinnovo di Dzeko. Ecco il possibile erede di El Shaarawy

calciomercato udinese de paul
Rodrigo de Paul (Getty Images)

La Roma in questa settimana ha piazzato colpi importanti: si tratta dei rinnovi di Zaniolo, Under e di Edin Dzeko, che rimarranno alla conte di Fonseca anche nella stagione che sta per iniziare. Sistemato il centro dell’attacco con la permanenza del bosniaco, Petrachi ora potrebbe regalare al tecnico portoghese un colpo a sorpresa che sia in grado di fare la differenza sulla corsia offensiva di sinistra. Lì infatti la coperta sembra essere un po’ corta, dal momento che l’addio di El Shaarawy non è stato ancora rimpiazzato. Un’occasione dell’ultimo minuto potrebbe arrivare direttamente dalla Serie A.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Roma, Petrachi studia la mossa de Paul per l’attacco

Nonostante il rinnovo di Dzeko, la Roma potrebbe registrare un altro colpo in entrata in attacco. Il ruolo occupato l’anno scorso con profitto da El Shaarawy potrebbe vedere l’arrivo di Rodrigo de Paul. Il fantasista dell’Udinese, reduce da un’ottima annata con i friulani, potrebbe arrivare nelle ultime ore del calciomercato. A Trigoria il classe ’94 potrebbe fare il definitivo salto di qualità, trovando al contempo un buon numero di connazionali (Fazio, Perotti e Pastore) che lo aiuterebbero ad ambientarsi.

All’interno della possibile operazione, che si preannuncerebbe difficile, potrebbe rientrare anche Gregoire Defrel, il quale starebbe aspettando il blitz decisivo del Cagliari. Il francese, indietro nelle gerarchie di Fonseca, potrebbe accettare la destinazione qualora vedesse naufragare definitivamente la possibilità di trasferirsi in Sardegna.

Leggi anche —> Roma, Lovren sfuma ma la lista dei papabili si allunga: la situazione

S.D.

Impostazioni privacy