Inter, Vidal sempre più vicino: il cileno di nuovo con Conte

Il centrocampista cileno del Barcellona, Arturo Vidal, potrebbe ritornare in Serie A: dal Cile parlano di Inter come destinazione gradita

Calciomercato Inter Vidal Rakitic
Vidal (Getty Images)

Arturo Vidal saluterà nei prossimi giorni il Barcellona. Il centrocampista cileno, non convocato da Valverde per la prima di Liga, sarebbe finito nuovamente sul mercato dopo soltanto un anno dal suo arrivo nel campionato spagnolo. Il sudamericano sarebbe finito nel mirino dell’Inter del suo ex allenatore ai tempi della Juventus, Antonio Conte. Come svelato dal quotidiano cileno “El Mercurio” il giocatore avrebbe già detto sì al tecnico pugliese per tornare a lavorare insieme dopo gli anni fantastici in maglia bianconera. Per la società nerazzurra sarebbe la ciliegina sulla torta dopo gli arrivi di Barella e Sensi a centrocampo: il guerriero cileno è pronto a dare il suo apporto in termini di esperienza e di qualità nella zona centrale del campo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Inter, per Vidal ostacolo Barcellona

Il centrocampista totale del Barcellona avrebbe voglia di cambiare aria in vista della prossima stagione, ma l’unico ostacolo dipende proprio dal club blaugrana, che valuta il cileno circa 20 milioni di euro. Una cifra considerata un tantino alta da Beppe Marotta, che punterà sulla pista che porta al prestito con diritto di riscatto. Un altro acquisto da regalare ad Antonio Conte, che cercherà di diminuire il gap con la Juventus e il Napoli rispetto alle scorse stagioni. Vidal il colpo finale del mercato nerazzurro? Staremo a vedere…

S.I.

Impostazioni privacy