Juventus, Mandzukic verso l’addio: vicino il ritorno in Germania

Mario Mandzukic potrebbe rappresentare la prossima cessione della Juventus: sul centravanti croato ci sarebbero due top club tedeschi

Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)
Mario Mandzukic Juventus (Getty Images)

Circa quindici giorni alla fine del calciomercato, poi si penserà soltanto al campo. La Juventus è sempre molto attiva per quanto riguarda le cessioni. Nei giorni scorsi lo stesso allenatore dei bianconeri, Maurizio Sarri, ha svelato che in sei potrebbero lasciare la compagine piemontese. Uno su tutti sembra essere Mario Mandzukic con il centravanti croato che sarebbe ad un passo dal suo ritorno in Germania. L’ex Wolfsburg sarebbe finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma anche del Bayern Monaco con il quale ha giocato dal 2012 al 2014 vincendo anche il Triplete. Ai microfoni de “la ‘Bild’ è intervenuto la vecchia conoscenza della Juve ed attuale il direttore sportivo dei bavaresi, Hasan Salihamidzic, che ha svelato: “Non posso parlare perché è un giocatore dei bianconeri. Certamente lui è un mio amico visto che abbiamo giocato insieme, però al momento non c’è altro da dire”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Juventus, Mandzukic addio annunciato

Con Allegri il croato è stato sempre utilizzato sia come centravanti e sia come esterno offensivo a sinistra con il compito di diventare all’occorrenza anche una seconda punta. Il tecnico livornese lo ha schierato in quella posizione anche per sfruttare le sue abilità aeree, mentre l’attuale allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, predilige un tipo di gioco completamente diverso rispetto a quello del suo predecessore. Ormai la cessione sembra essere sempre più vicina.

S.I.

Impostazioni privacy