Calciomercato Juventus, caso Mandzukic: tramonta un’opportunità per il croato

Il calciomercato della Juventus è incentrato sulle cessioni, ma quella di Mandzukic si fa sempre più complicata. Anche il Bayern Monaco potrebbe essere un’ipotesi non più percorribile

calciomercato Juventus Mandzukic Bayern
Mario Mandzukic (Getty Images)

Ad una settimana esatta dall’esordio ufficiale contro il Parma, la Juventus non ha ancora svelato le carte su quello che sarà il reparto offensivo della prossima stagione. Con Ronaldo, Douglas Costa e Bernardeschi punti fermi dell’attacco, i bianconeri stanno lavorando sul calciomercato per cercare di disfarsi degli esuberi. Dopo la prestazione di ieri contro la Triestina salgono le quotazioni di permanenza per Dybala, mentre i più indiziati per partire sono Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic.

In questi ultimi giorni Paratici sta cercando di piazzare all’estero proprio l’ariete croato, ma dalla Germania arrivano segnali negativi in questo senso. Secondo quanto riportato dal giornalista della ‘Bild’ Christian Falk su Twitter, il Bayern Monaco non è interessato a riprendersi il vice campione del Mondo.

Calciomercato Juventus, caso Mandzukic: il Bayern ci ripensa

Non è un’estate facile per Mandzukic, che è passato dall’essere una pedina inamovibile per l’ex allenatore bianconero Allegri, a giocatore non funzionale al gioco di Maurizio Sarri. Inoltre, le difficoltà avute per la cessione di Higuain rendono il numero 17 a maggior ragione ancora più sacrificabile.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Nella scorsa stagione il croato è stato molto importante nelle vittorie della “Vecchia Signora”, contribuendo alla causa con 10 gol e 7 assist, oltre al solito “lavoro sporco” in fase di copertura. A Torino dal 2015, in 4 stagioni ha collezionato 162 presenze in gare ufficiali, segnando 44 reti.

 

Impostazioni privacy