Calciomercato Milan, possibile scambio tra André Silva e un attaccante della Roma

Sfumato il trasferimento al Monaco, ora il Milan potrebbe cedere André Silva alla Roma in cambio di un altro attaccante, Patrik Schick

calciomercato Milan André Silva Schick Roma
André Silva (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero‘, André Silva sarebbe prossimo all’addio al Milan. Sarebbero infatti tre i club sulle tracce dell’attaccante portoghese. Si tratterebbe di due società spagnole, il Siviglia e l’Espanyol, e una italiana, la Roma. Nel primo caso si concretizzerebbe un incredibile ritorno, vista la scorsa stagione vissuta tra alti e bassi. Per quanto riguarda invece la squadra giallorossa, i dirigenti della formazione capitolina starebbero pensando di mettere sul piatto dei rossoneri un proprio giocatore. Stiamo parlando del centravanti ceco Patrik Schick.

Leggi anche —–> Milan, asse caldo con la Spagna: i movimenti e le novità in attacco

Calciomercato Milan, diversa la valutazione di André Silva rispetto a quella della Roma per Schick

Quest’ultimo vedrebbe di buon occhio questa possibile operazione di calciomercato, visto che così tornerebbe ad essere allenato da Marco Giampaolo, vale a dire il tecnico che ha fatto le sue fortune ai tempi della Sampdoria.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Un simile scambio però non sarebbe semplice da concretizzare in termini economici, data dalla differente valutazione dei cartellini dei due giocatori. La punta lusitana sarebbe infatti a bilancio per poco meno di 21 milioni di euro, mentre Schick si trova iscritto al bilancio della Roma intorno ai 29 milioni.

L.M.P.

Impostazioni privacy