Juventus, Dybala resta nel mirino del PSG: incontro a breve con l’entourage

Nonostante il bellissimo gol messo a segno contro la Triestina, Paulo Dybala potrebbe lasciare la Juventus: c’è il PSG sempre sulle sue tracce

calciomercato juventus dybala
Paulo Dybala (Getty Images)

Il gol favoloso contro la Triestina non ha tolto Paulo Dybala dal mercato della Juventus. Sulle tracce dell’attaccante argentino ci sarebbero diversi club europei, tra cui soprattutto il PSG pronto a formulare l’offerta giusta ai bianconeri dopo l’ormai imminente addio di Neymar. Come svelato da Sportmediaset l’entourage del sudamericano si recherà martedì a Parigi per parlare con la dirigenza francese e con Leonardo in persona. Dopo il passaggio di Coutinho al Bayern Monaco, ecco che le alternative sono sempre di meno. Sarri lo ha schierato sia come esterno d’attacco che come prima punta con diversi spunti interessanti, ma senza convincere l’allenatore toscano che potrebbe così pensare a trattenere Gonzalo Higuain che sembrava ad un passo dalla Roma nelle scorse settimane.

Juventus, futuro Dybala sempre in bilico

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Dopo la Copa America con l’Argentina, Dybala è tornato soltanto agli inizi di agosto agli ordini di Sarri. Lo stesso tecnico bianconero ha svelato che in sei partiranno da qui alla fine del calciomercato e così l’argentino sarebbe sempre vicino ad una cessione. Il presidente del PSG sembra orientato a sferrare l’assalto vincente per l’attaccante argentino soprattutto in caso di addio di Neymar, che potrebbe tornare al Barcellona nei prossimi giorni.

S.I.

 

Impostazioni privacy