Calciomercato Juventus, cambio strategia per Icardi: sul piatto un altro bomber

La Juventus non ha smesso di pensare a Icardi: i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Gonzalo Higuain più cash

Mauro Icardi con Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)
Mauro Icardi con Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Mancano ancora due settimane al gong finale del calciomercato estivo. Una sessione che deve ancora regalare diversi colpi importanti, anche in Serie A. Mentre Neymar resta in uscita e può tornare in Liga, il PSG sta muovendo qualche passo in direzione di Paulo Dybala. Al tempo stesso la Juventus non dimentica Mauro Icardi, ormai diventato un vero e proprio fardello per l’Inter. I nerazzurri vogliono liberarsene al più presto, ma la trattativa va per le lunghe.

Leggi anche —–> Juventus, Dybala resta nel mirino del PSG: incontro a breve con l’entourage

Calciomercato Juventus, ultimo tentativo per Icardi: sul piatto Higuain

La Juventus sa di avere la preferenza di Icardi, che dal canto suo sta facendo attendere tutte le altre piste (prima la Roma, poi il Napoli) per verificare quando i bianconeri sarano eventualmente disposti a muoversi. Paratici ha il coltello dalla parte del manico, anche perché deve aspettare anche di realizzare qualche cessione in attacco. Dybala è l’indiziato numero uno, con il PSG che ci prova: la Joya ha escluso un trasferimento in nerazzurro, per questo lo scambio non è andato in porto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Juventus, però, non si arrende e ha pronta una nuova offensiva per Icardi. Stavolta sul piatto ci sarebbe Gonzalo Higuain: i bianconeri potrebbero offrire il Pipita più un conguaglio economico per portare a casa Maurito. Possibilità anche questa in salita, per lo stesso motivo che sta incatenando Dybala alla Continassa: la volontà di restare alla Juventus.

F.I.

Impostazioni privacy