Calciomercato Milan, i rossoneri fanno cassa con un loro giocatore per Correa

La trattativa tra Milan e l’Atletico Madrid per Angel Correa potrebbe presto entrare nel vivo se i rossoneri riusciranno a vendere Samu Castillejo al Celta Vigo

calciomercato Milan Castillejo Celta Vigo Correa Atletico Madrid
Samu Castillejo (Getty Images)

Fino a questo momento Milan e Atletico Madrid non sono riusciti a trovare alcun accordo per il trasferimento di Angel Correa alla corte del tecnico Marco Giampaolo. Sembra infatti ben lontana un’intesa di carattere economico tra il club rossonero e quello spagnolo, visto che la distanza tra domanda e offerta oscillerebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro. Un gap troppo elevato che costringerebbe gli uomini mercato della società meneghina a cercare di avvicinarsi alle richieste della controparte iberica a monetizzare con delle cessioni. Un aiuto importante in questo senso potrebbe arrivare dalla vendita di Samu Castillejo.

Leggi anche ———> Milan, André Silva proposto allo Sporting Lisbona e al Siviglia

Calciomercato Milan, l’intesa tra i rossoneri e il Celta Vigo per la cessione di Castillejo

Infatti, secondo quanto riportato dal portale web ‘El Gol Digital‘, sulle tracce dell’attaccante spagnolo ci sarebbe il Celta Vigo. Ma ci sarebbe di più: la squadra galiziana avrebbe già raggiunto un accordo con il Milan sulla base di un’offerta che ammonterebbe a 11 milioni, pagabili in due rate.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI

Da verificare però la volontà del giocatore rossonero che, stando a quanto dichiarato dal suo agente Manuel Garcia Quilón ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ due settimane fa circa, vorrebbe rimanere in rossonero.

L.M.P.

Impostazioni privacy