La trattativa tra Milan e l’Atletico Madrid per Angel Correa potrebbe presto entrare nel vivo se i rossoneri riusciranno a vendere Samu Castillejo al Celta Vigo
Fino a questo momento Milan e Atletico Madrid non sono riusciti a trovare alcun accordo per il trasferimento di Angel Correa alla corte del tecnico Marco Giampaolo. Sembra infatti ben lontana un’intesa di carattere economico tra il club rossonero e quello spagnolo, visto che la distanza tra domanda e offerta oscillerebbe tra i 10 e i 15 milioni di euro. Un gap troppo elevato che costringerebbe gli uomini mercato della società meneghina a cercare di avvicinarsi alle richieste della controparte iberica a monetizzare con delle cessioni. Un aiuto importante in questo senso potrebbe arrivare dalla vendita di Samu Castillejo.
Leggi anche ———> Milan, André Silva proposto allo Sporting Lisbona e al Siviglia
Infatti, secondo quanto riportato dal portale web ‘El Gol Digital‘, sulle tracce dell’attaccante spagnolo ci sarebbe il Celta Vigo. Ma ci sarebbe di più: la squadra galiziana avrebbe già raggiunto un accordo con il Milan sulla base di un’offerta che ammonterebbe a 11 milioni, pagabili in due rate.
Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI
Da verificare però la volontà del giocatore rossonero che, stando a quanto dichiarato dal suo agente Manuel Garcia Quilón ai microfoni di ‘Calciomercato.it‘ due settimane fa circa, vorrebbe rimanere in rossonero.
L.M.P.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…