Il Milan dovrà trovare la sistemazione più adeguata all’attaccante portoghese André Silva: Jorge Mendes l’ha proposto a due club europei
André Silva (Getty Images)André Silva potrebbe lasciare il Milan nelle prossime ore. Dopo il trasferimento saltato al Monaco, l’attaccante portoghese vive da separato in casa con la squadra guidata da Marco Giampaolo. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il noto agente lusitano, Jorge Mendes, lo avrebbe proposto nuovamente al Siviglia e allo Sporting Lisbona. Il club portoghese lo vorrebbe soltanto sulla base di un prestito secco con la società rossonera che lo vorrebbe cedere a titolo definitivo. L’allenatore degli spagnolo, Julen Lopetegui, avrebbe dato il suo ok per l’arrivo dell’attaccante portoghese. Nella scorsa stagione con il Siviglia ha collezionato ben 40 presenze condite da undici reti e ben tre assist vincenti ai propri compagni.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Arrivato nell’estate del 2017 per una cifra vicina ai 38 milioni di euro, in maglia rossonera André Silva ha messo a segno soltanto due gol in 24 partite. Dopo il prestito al Siviglia, la sua avventura potrebbe continuare in Liga, questa volta a titolo definitivo con il giocatore che non rientra nei piani tattico del neo-allenatore Giampaolo. Inoltre, nelle ultime ore si era diffusa una voce di un possibile scambio con Schick, attaccante ceco della Roma, lanciato dallo stesso tecnico rossonero ai tempi della Samp. Ancora poche ore, poi si conoscerà il futuro dell’attaccante portoghese.
S.I.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…