Home Mercato Calciomercato Milan, il ds del Celta Vigo dà una doccia gelata per...

Calciomercato Milan, il ds del Celta Vigo dà una doccia gelata per un rossonero in uscita

CONDIVIDI

Il Milan continua ad essere sulle tracce di Angel Correa, anche se per acquistare l’esterno offensivo dell’Atletico Madrid servirà cedere giocatori come Samu Castillejo al Celta Vigo

calciomercato Milan Castillejo Celta Vigo Correa Atletico Madrid
Samu Castillejo (Getty Images)

I piani del Milan per riuscire a mettere le mani sul cartellino di Angel Correa sembrano essersi decisamente peggiorati. Gli uomini mercato dei rossoneri infatti avrebbero voluto cedere alcuni esuberi per raggiungere così, o almeno avvicinarsi molto, alla costa richiesta dall’Atletico Madrid. E Samu Castillejo dei primi giocatori che sarebbe dovuto essere con la valigia sulle mani, con tanto di destinazione già decisa, vale a dire il club di Liga spagnola, Celta Vigo. Così almeno avevano riportato alcune fonti iberiche. In realtà però così non sembra essere.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Laxalt al passo d’addio. Maldini fa il punto sulle trattative

Calciomercato Milan, il Celta Vigo dice no a Castillejo

Lo ha confermato senza giri di dire il direttore sportivo della società spagnola Felipe Miñambres in una conferenza stampa: “Castillejo in questo momento è lontano dal Celta Vigo. Abbiamo parlato col suo agente un mese fa e lui non lo vede fuori dal Milan. Inoltre, il suo stipendio è abbastanza proibitivo per le nostre casse”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Sulla carta, dunque, niente da fare con Castillejo ai galiziani per il Milan per poter riuscire a ricucire la distanza di 10-15 milioni di euro tra domanda e offerta per il cartellino di Correa. I dirigenti della squadra meneghina dovranno cercare il budget per l’argentino vendendo altri calciatori o cedendo Castillejo ad un’altra compagine.

L.M.P.