Home Mercato Roma Calciomercato Roma, nuovi contatti per Rugani: concorrenza dalla Spagna

Calciomercato Roma, nuovi contatti per Rugani: concorrenza dalla Spagna

CONDIVIDI
Daniele Rugani (Getty Images)

Continua la ricerca della Roma per regalare a Fonseca il difensore centrale tanto richiesto: nuovi contatti per Rugani, ma occhio al Barcellona

Mancano pochi giorni all’inizio del campionato e alla chiusura del calciomercato, ma la Roma non ha ancora il suo centrale difensivo. Fonseca ha dichiarato da subito che la priorità era la difesa, in particolare il centrale, ma ancora non è stato accontentato. L’acquisto di Gianluca Mancini è ottimo in prospettiva, ma l’allenatore portoghese vorrebbe un giocatore esperto e veloce. I nomi sondati sono tanti, ma fino ad ora non si è riuscito a trovare l’accordo con nessuno.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Pochi giorni fa sembrava fatta per l’acquisto di Lovren dal Liverpool, trattativa poi saltata per la differenza di un milione tra le richieste del giocatore e l’offerta della Roma. Al momento il giocatore che sembra essere il primo nella lista del direttore sportivo Petrachi è Rugani. Il calciatore è in uscita dalla Juventus, ma per arrivare a lui bisognerà battere la concorrenza di alcune squadre, in particolare il Barcellona.

Leggi anche –> Calciomercato Roma, confermata anticipazione CMNEWS: Spal e Parma su Santon

Calciomercato Roma, dopo il Monaco anche il Barcellona piomba su Rugani

Daniele Rugani sembrerebbe il profilo in pole nella lista della Roma, che ha urgente bisogno di trovare il suo difensore centrale per l’imminente nuova stagione. I contatti con la Juventus e con l’entourage del giocatore sono ben avviati, ma bisogna superare la concorrenza di altre squadre. Il Monaco fortemente interessato al giocatore, sembrerebbe aver allentato la presa, infatti la trattativa non è decollata. Nel frattempo però si è inserita una nuova concorrente per il difensore italiano, il Barcellona. La possibile cessione di Umtiti ha portato i blaugrana a sondare il terreno per un possibile sostituto. La formula a cui si starebbe pensando sarebbe quella di uno scambio tra il difensore della Juventus ed il terzino diciannovenne del Barcellona Miranda, che interessa ai bianconeri. Al momento tutte le piste sono aperte, ma la Roma se vorrà assicurarsi il difensore centrale bianconero dovrà dare un’accelerata all’operazione.

M.D.