Home Mercato Roma, confermata anticipazione CMNEWS: Spal e Parma su Santon

Roma, confermata anticipazione CMNEWS: Spal e Parma su Santon

CONDIVIDI

Il calciomercato della Roma prende forma anche in uscita: Santon vicino all’addio, Parma e Spal all’assalto del terzino

Roma Santon Spal Parma
Davide Santon, in uscita dalla Roma (Getty Images)

Un mercato fatto di sorprese, decisioni inattese e operazioni oculate. La Roma continua a guardarsi intorno in cerca di rinforzi da regalare a Fonseca ma allo stesso tempo progetta alcune cessioni per far spazio agli eventuali nuovi arrivi. Se in difesa, sulla destra, il nome in pole è quello di Zappacosta, in uscita proprio in quella zona del campo continua ad esserci Davide Santon. L’ex difensore di Inter e Newcastle non rientra nei piani tattici di Fonseca ed è pronto a dire addio alla Capitale.

Leggi anche ——-> Calciomercato Roma, il rinnovo di Dzeko cambia i piani: scopriamo come

Roma, Santon non rientra nei piani di Fonseca: addio vicino

Il futuro di Davide Santon non sarà a Roma, a partire dall’attuale sessione di calciomercato. L’ex terzino dell’Inter è pronto a salutare e, come anticipato dalla redazione di CmNews.com, sulle sue tracce ci sarebbero Spal e Parma. A confermare la nostra indiscrezione ‘Sky Sport‘ e ‘Il Messaggero’ che hanno riportato come i due club di Serie A siano sulle tracce di Santon che lascerà Roma.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI

Al suo posto il club di Pallotta è vicino a chiudere per Davide Zappacosta, fuori dal progetto tecnico di Lampard al Chelsea e pronto a ritornare in Serie A dopo l’esperienza in Premier. Una difesa, quella della Roma, che cambia pelle in vista dell’esordio in campionato contro il Genoa. Santon, nell’ultima annata in giallorosso, ha portato a casa 21 presenze e 2 assist vincenti: il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A, Parma e Spal sulle sue tracce.

S.C