Calciomercato Roma, Santon può partire: ci pensano due club

La Roma potrebbe salutare anche Davide Santon sulla fascia destra: su di lui sondaggi da parte di Spal e Parma

Santon Cristiano Ronaldo Roma Juventus
Santon e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

La Roma lavora ancora sulle uscite. La notizia principale di oggi in questo senso è l’avvicinamento di Steven Nzonzi al Galatasaray: per il francese sta per cominciare una nuova avventura in prestito. I giallorossi stanno sfoltendo la rosa, ma ci sono ancora diversi esuberi in altre zone del campo. Oltre a Gonalons, infatti, sulla destra è già andato via Rick Karsdorp che è tornato in prestito al Feyenoord. E presto potrebbe salutare anche Davide Santon.

Leggi anche —–> Calciomercato Roma, prende quota l’ipotesi Werner? La situazione

Calciomercato Roma, Santon piace a Parma e Spal

Una delle incognite principali per la Roma resta la difesa. Al centro manca ancora un rinforzo accando ai vari Fazio, Mancini e Jesus. A destra Florenzi non convince e ad ora Spinazzola è considerato il primo vice. In queste amichevoli, infatti, Fonseca ha riservato pochissimo spazio a Davide Santon, che pure sarebbe un potenziale jolly impiegabile su entrambe le fasce. Il tecnico portoghese lo considera poco e la Roma può pensare anche a una cessione.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il terzino cresciuto nell’Inter potrebbe restare in Italia, visto che ci sono apprezzamenti da alcune squadre. Il classe ’91 piace a Parma e Spal, due formazioni che gli darebbero la chance di giocare da titolare con continuità. Ad ora, però, si tratta di semplici sondaggi e non c’è ancora niente di concreto. Quella relativa alla fascia destra per i giallorossi resta una situazione in divenire.

F.I.

Impostazioni privacy