Calciomercato Serie A, Repice rivela: “Tentativo Juve per Neymar. L’Inter…”

Parlando di calciomercato, Repice ha rivelato interessanti novità sui possibili colpi last minute della Serie A. La Juventus vuole Neymar, l’Inter Sanchez ma non solo

Calciomercato Serie A
Neymar Junior (Getty Images)

Una nuova stagione di Serie A sta per avere inizio e le premesse per gli appassionati non sono affatto male. Dal calciomercato, infatti, sono arrivati in questa estate numerosi colpi di grosso calibro, sia per le big del torneo che per le neopromosse. Manca però ancora qualche tassello alle grandi per assicurarsi una rosa completa e che possa lottare su tutti i fronti. In esclusiva a Calciomercato.it, il noto radiocronista Francesco Repice ha tracciato il punto della situazione rivelando interessanti possibili sviluppi per gli ultimi giorni di mercato. Parlando di Juventus ha dichiarato: “Potrebbe piazzare un colpaccio. O meglio, non mi sorprenderei se lo facesse. So che i bianconeri ci stanno provando per Neymar col PSG e la pedina per riuscire nell’intento di portare il brasiliano a Torino si chiama Paulo Dybala“.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, Laxalt al passo d’addio. Maldini fa il punto sulle trattative

Calciomercato Serie A, capitolo Inter tra Icardi e Sanchez

Importanti mosse last minute dovrà farle anche l’Inter, che come prima cosa dovrà liberarsi di Icardi e del suo alt ingaggio. Repice ha svelato: “Wanda Nara, che oltre ad essere la compagna è anche il suo manager, ha chiarito che non andrà al Monaco. La Juventus rimane il sogno dell’argentino, ma i bianconeri avrebbero il problema di smaltire il numero di attaccanti in rosa. Il Napoli è l’altra compagine interessata e il suo approdo in azzurro libererebbe Milik più che farli giocare insieme”.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Per quel che riguarda Sanchez ed il suo possibile approdo in nerazzurro ha inoltre detto: “Rappresenta sicuramente un buon acquisto da parte dei nerazzurri, ma non si tratta di prima scelta da affiancare a Lukaku“.

M.D.A.

Impostazioni privacy