Home Mercato Fiorentina Fiorentina, ecco Ribery: la probabile formazione con il francese

Fiorentina, ecco Ribery: la probabile formazione con il francese

CONDIVIDI

Fiorentina, ufficiale Ribery: la probabile formazione di Montella

L’arrivo di Ribery aggiunge qualità ed esperienza alla Fiorentina di Montella: i viola possono mettere in campo un 4-3-3 davvero molto interessante

La Fiorentina si conferma grande protagonista di questo calciomercato estivo. L’arrivo di Franck Ribery ha acceso ulteriormente i riflettori sui viola, che hanno ufficializzato il campione francese. L’ex Bayern Monaco è solo l’ultimo dei colpi di Daniele Pradé, che però non ha ancora concluso i colpi in entrata (si parla di Berardi e De Paul). Ribery va a coprire il tassello mancante sulla sinistra nell’attacco di Montella, andando a completare nei titolari – almeno in maniera provvisoria – la Fiorentina.

Leggi anche —–> Serie A, le formazioni tipo delle 20 squadre con tabelle acquisti e cessioni

Oltre a Boateng, sono arrivati diversi giocatori importanti come Lirola, Pulgar e il grande ex Badelj. Da registrare anche qualcosa in uscita, con Biraghi che potrebbe andare all’Inter. Di seguito vi proponiamo quella che ad ora è la probabile formazione della Fiorentina, con l’esordio fissato per sabato sera contro il Napoli. Difficile, però, pensare subito al debutto di Ribery, che era comunque svincolato. In avanti le alternative principali sono due giovani molto interessanti come Riccardo Sottil e Dusan Vlahovic.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

La probabile formazione della Fiorentina, in campo con il 4-3-3 (in maiuscolo i nuovi acquisti): DRAGOWSKI; LIROLA, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; PULGAR, BADELJ, Benassi; Chiesa, BOATENG, RIBERY.