Home Mercato Calciomercato Milan, nuova offerta all’Atletico per Correa. Ma André Silva sarà decisivo

Calciomercato Milan, nuova offerta all’Atletico per Correa. Ma André Silva sarà decisivo

CONDIVIDI

Il Milan continua ad insistere per Angel Correa presentando una nuova offerta all’Atletico Madrid che intenderebbe accettarla

Milan Correa
Angel Correa (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset‘, gli uomini mercato del Milan avrebbero presentato una nuova offerta all’Atletico Madrid per Angel Correa. Si tratterebbe di 42 milioni di euro più un 30% in caso di futura vendita dell’argentino. Tale proposta sarebbe già stata considerata congrua e dunque i Colchoneros starebbero pensando di accettarla, ma per giungere alla fumata bianca della trattativa servirebbero altri due incastri. Il primo il primo sarebbe che il club iberico riesca a chiudere rapidamente per Rodrigo Moreno per meno di 60 milioni e che il Valencia sostituisca l’attaccante brasiliano naturalizzato spagnolo con il centravanti portoghese dei rossoneri, André Silva.

Leggi anche —–> Calciomercato Milan, caccia all’attaccante: le ultime sulle trattative rossonere

Calciomercato Milan, i rossoneri pronti a chiudere per Correa in caso di cessione di André Silva

Quest’ultimo fino a questo momento starebbe bloccando il calciomercato della società meneghina. Sfumata la sua cessione al Monaco, lo Sporting Lisbona ha tentato di prenderlo con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Un’offerta che è stata rifiutata dal Milan che intenderebbe cedere la la punta lusitana per una somma che oscillerebbe tra i 25 e i 30 milioni. Staremo a vedere cosa accadrà sui fronti Correa e André Silva a 12 giorni dal termine del mercato.

L.M.P.