Home Mercato Calciomercato Milan, caccia all’attaccante: le ultime sulle trattative rossonere

Calciomercato Milan, caccia all’attaccante: le ultime sulle trattative rossonere

CONDIVIDI

Sul calciomercato il Milan è ancora alla ricerca di un attaccante. Jovic non è ancora sfumato, Mariano Diaz non convince Giampaolo: le ultime sui rossoneri

calciomercato milan Jovic
Jovic (Getty Images)

Continua la forsennata ricerca di un attaccante da parte del Milan. Giampaolo vorrebbe una seconda punta da affiancare a Piatek e per dialogare con Suso, ma sul calciomercato i rossoneri stanno trovando non poche difficoltà. Sempre fermo l’affare Correa, così come la trattative di Andrè Silva in uscita, Maldini, Boban e Massara stanno valutando anche altri profili che potrebbero essere utili al ‘Diavolo’.

In cima agli obiettivi in questo momento sembra esserci Luka Jovic, 22enne attaccante serbo, acquistato in estate dal Real Madrid versando 60 milioni nelle casse dell’Entracht Francoforte. Il giocatore ha dichiarato di voler rimanere per giocarsi il posto da titolare, ma Florentino Perez e Zidane potrebbero decidere di lasciarlo andare in prestito per un anno.

Calciomercato Milan: idea Jovic, Mariano Diaz si allontana

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il Milan non vorrebbe prendere l’attaccante a titolo temporaneo, perchè intanto aspetta Correa. Se nessuna operazione in entrata dovesse verificarsi, a quel punto prenderebbe in serie considerazione l’ipotesi del prestito secco per Jovic.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Rimanendo in casa Real, un altro giocatore accostato al Milan si allontana. Mariano Diaz, infatti, secondo ‘Sky Sport’ non avrebbe il completo gradimento del tecnico rossonero. Inoltre, l’attaccante dominicano avrebbe dato la sua disponibilità a trasferirsi alla Roma. La dirigenza rossonera è attenta sul mercato a fino all’ultimo giorno tenterà di cogliere ogni opportunità.