Calciomercato Juventus, c’è folla per Neymar: Paratici ha la carta giusta

Per la Juventus Neymar sarebbe un colpo da sogno, ma il Real e il Barellona sono ostacoli concreti. La carta giusta per Paratici potrebbe essere Dybala

Juventus Neymar
Neymar (Getty Images)

Mancano soltanto un paio di settimane ed il calciomercato estivo sarà definitivamente chiuso per la Serie A. Il tempo stringe, dunque, per club come la Juventus che hanno ancora diverse situazioni da risolvere, sia in entrata che in uscita. La società campione d’Italia deve infatti chiarire la propria posizione su Higuain e Mandzukic, che non pare abbiano convinto Sarri nelle uscite amichevoli. In entrata, invece, potrebbe arrivare il colpo last minute che non ti aspetti: Neymar. Il forte brasiliano ha rotto con il club parigino e potrebbe dire addio a breve. Sul talento classe 1992 ci sono anche Barcellona e Real Madrid, ostacoli non facili da superare per i bianconeri. I blaugrana ne sognano il ritorno per ricomporre il trio della M-N-S (Messi-Neymar-Suarez) che tante gioie ha portato nel recente passato del club, mentre il Real lo vorrebbe per trovare un nuovo idolo assoluto dopo l’addio di CR7.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Juventus Neymar, Dybala per convincere il PSG

Le due spagnole hanno possibilità economiche certamente diverse da quelle della Juventus, che però potrebbe avere la carta vincente per convincere il Paris Saint-Germain a cedere il calciatore. I parigini nutrirebbero infatti un certo interesse per Paulo Dybala.

LEGGI ANCHE —> Inter, il mercato non è finito: dopo Sanchez altri due colpi

Il talento argentino è diviso tra permanenza e addio, ma una risposta definitiva dovrà arrivare dal club. Per portare in rosa Neymar, però, un sacrificio necessario potrebbe essere proprio quello della ‘Joya’, che accontenterebbe la dirigenza francese e abbasserebbe vertiginosamente le pretese economiche sul numero 10 brasiliano, il cui valore di mercato  si aggira ancora sui 200 milioni.

M.D.A.

Impostazioni privacy