Inter, il mercato non è finito: dopo Sanchez altri due colpi

Non solo Sanchez e Biraghi, potrebbero arrivare all’Inter Vidal e Llorente in questo finale di calciomercato per completare la rosa di Conte

Inter Vidal
Vidal (Getty Images)

Godin, Barella, Lukaku e ancora non è finita, forse. La dirigenza dell’Inter sembra intenzionata ad investire un botto sul calciomercato per fare grande, ma soprattutto anche forte, la rosa. I prossimi colpi in arrivo sono Cristiano Biraghi, che lascerà libero di partire Dalbert, e Alexis Sanchez, che affiancherà Lukaku. Resta ancora la grana Icardi da risolvere, ma la sensazione è che a breve arriverà la mossa per sbrogliare la matassa. Intanto, secondo quanto rivelato da Tuttosport, per Antonio Conte potrebbero arrivare ancora due rinforzi di spessore dopo il cileno dalla United. Al tecnico salentino servirebbero ancora un attaccante ed un centrocampista che abbiano esperienza e talento da vendere: i nomi caldi sarebbero quelli di Fernando Llorente e Arturo Vidal.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, Demiral chiude: ” sono alla Juventus per restare”

Inter Vidal e Llorente, il punto della situazione

Per l’attaccate spagnolo, campione del mondo e d’Europa con la sua Nazionale nel 2010 e nel 2012, ci sarebbe forte anche l’interesse da parte del Napoli. Ma l’Inter ha la carta Icardi dalla propria parte, e potrebbe giocarsela proprio con gli azzurri per arrivare al trentaquattrenne ex Juventus.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

A centrocampo è ben diversa la situazione. Arturo Vidal è in uscita dal Barcellona e sarebbe l’alternativa a Milinkovic-Savic della Lazio, per il quale l’Inter avrebbe troppe difficoltà dal punto di vista economico. Il mercato, che chiuderà il prossimo 2 settembre, potrebbe avere ancora molto da dire nelle sue battute finali. Conte potrebbe a breve avere a disposizione un organico da scudetto, o forse anche qualcosa in più. Ma le trattative sono sempre imprevedibili, e nulla può essere dato per scontato.

M.D.A.

Impostazioni privacy