Calciomercato Roma, Demiral chiude: ” sono alla Juventus per restare”

calciomercato juventus roma demiral
Demiral (Getty Images)

Sfuma la pista Demiral per la Roma, uno dei giocatori finiti nella lista di Petrachi per rinforzare la difesa giallorossa: il calciatore non vuole muoversi

L’inizio della nuova stagione è alle porte così come la chiusura del calciomercato estivo, ma la Roma non ha ancora trovato il difensore richiesto da Fonseca. I nomi sondati sono molti, per alcuni l’approdo in giallorosso è sembrato ad un passo come nel caso di Lovren, ma ad oggi manca ancora quel tassello fondamentale per la retroguardia. Il direttore sportivo Petrachi è a lavoro in questi giorni cercando di trattare gli obbiettivi in lista, ma nelle ultime ore uno di questi sembrerebbe aver chiuso le porte ad un eventuale trasferimento.

Per tutte le notizie più importanti della giornata CLICCA QUI!

Merih Demiral, uno dei giocatori della Juventus su cui la Roma aveva messo gli occhi, nella conferenza stampa di presentazione di ieri ha espresso la sua volontà di rimanere in bianconero. Come riporta Il Corriere dello Sport, le parole del difensore sono state chiare: “Sono contento di essere alla Juventus. Ho fatto molti sforzi per arrivare qui e spero di rimanere in questo club il più a lungo possibile”. Il calciatore turco ha espresso così la sua voglia di ritagliarsi un posto nella squadra di Sarri, chiudendo così ogni trattativa per un eventuale cessione. Ma in casa Juventus Demiral non era l’unico obbiettivo, continuano i contatti tra i giallorossi e Rugani.

Calciomercato Roma, della Juventus non solo Demiral era in lista: nuovi contatti con Rugani

La priorità della Roma di trovare un difensore centrale ha portato i giallorossi ad osservare giocatori su più fronti. Della Juventus Demiral non era l’unico ad essere finito in lista, c’è anche Rugani. Il venticiquenne difensore sarebbe il nome in pole per rinforzare la retroguardia. Il club di Torino valuta il giocatore intorno ai 20-25 milioni, le due parti sembrerebbero essersi avvicinate negli ultimi giorni. Dopo l’arrivo di Zappacosta sulla fascia potrebbe essere proprio il centrale bianconero il giocatore per accontentare il mister giallorosso.

M.D.

Impostazioni privacy